Piano di Comunicazione – Collaboratori WOB Design Srl

Piano di Comunicazione – Collaboratori WOB Design Srl
27 Agosto 2020 Matteo Tortora

Standard di Comunicazione

Questo articolo è sviluppato per delineare le caratteristiche che ogni piano di comunicazione svolto dai nostri collaboratori deve seguire.

Innanzitutto vi ringraziamo di far parte dei nostri collaboratori, speriamo di creare un rapporto lavorativo duraturo nel tempo, basato sul rispetto e impegno reciproco.

Per noi sono fondamentali pochi ma essenziali concetti: Professionalità e Chiarezza.

Con Professionalità intendiamo che:

  • Ogni media (immagini, video, GIF o altro) utilizzato dev’essere o presa dai nostri archivi o sviluppata ed editata in maniera ragionata con un ottimo risultato finale
  • ogni concetto comunicato dev’essere trasmesso in maniera ponderata, usando vocaboli seri e coerenti. Capiamo la necessità di creare “hype” e siamo d’accordo su qualunque comportamento per incentivarlo ma ciò non deve andare contro a quanto descritto in questo articolo.

Con Chiarezza intendiamo:

  • Richiediamo che ci sia una comunicazione trasparente e senza alcuna ambiguità. L’idea è di trasmettere correttamente ogni messaggio delle campagne marketing WOB Design.
  • Per avere un’idea chiara di quali sono i servizi che offriamo è obbligatorio uno studio del presente sito internet in modo tale da avere delle argomentazioni e concetti da comunicare coerenti con l’attività di WOB Design Srl.

 

 

 

Tutte le comunicazioni che verranno eseguite dalla vostra parte possono essere raggruppate in due gruppi:

  1. Contenuti in cui vengono rappresentati nostri prodotti o contenuti
  2. Contenuti in cui supporterete WOB Design Srl nel lancio di nuovi progetti ed iniziative

Nella prima casistica siete liberi di usare contenuti nostri o di nostri clienti.

Nella seconda casistica troverete i contenuti nell’apposita cartella di Google Drive.

Qualora si avesse una nuova idea o un progetto originale che si volesse prendere in considerazione potete mandarci una mail cosi che possiamo ragionarci assieme. Per facilitarci nel rispondere ad ogni mail vi preghiamo di inserire nell’oggetto della mail il vostro nome, cognome e nome della page o profilo instagram/Facebok/TikTok etc.

 

 

Buon lavoro e a presto,

il Team WOB Design

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*